Eppure, caro Brad, dormi pure sonni tranquilli perche il successo della tua pubblicita e' oramai sotto gli occhi di tutti. Citta tappezzate di cartelloni, donne impazzite...Una ha appena portato allo sfascio la sua macchina perche era troppo concentrata a guardare la foto del bello e maledetto dal capello un po unticcio per riuscire ad evitare di incollarsi il tram (quando la parola "inevitabile" diventa un chiaro segno della sfiga...).
Si, perche noi donne non siamo poi cosi diverse dagli uomini in fatto di pubblicita. Con la pubblicita di Irina per intimissimi (non mi dite che non ve la ricordate!!) tempo fa i maschietti passavano ore al semaforo ad asciugarsi la bava. Se fossi il CEO di Intimissimi avrei prodotto per l'occasione anche una special edition di bavette.
E' molto facile: prendi un figo atomico, mettigli in bocca dei concetti cosi incomprensibili da sembrare geniali.... Fai iscire piu o meno in concomitanza la notizia stampa che ha acquistato una stanza dei giochi per momenti di pura passione con la Jolie... et voila...ecco tutte a immaginarci legate ad una spalliera del letto mentre ci sussurra frasi con quella voce roca e profonda dello spot. Meraviglioso, no? Da ripetere dire. Migliora la giornata di tutte noi (salvo incollarsi un tram, poi... quello e' chiaro!). Non c'e' niente di piu guatoso di ammettere che le nostre fantasie sessuali viaggiano a velocita tripla rispetto a quelle dei maschietti... Per ora, lo ha capito solo Chanel. Avanti il prossimo!!!
Xxx
Dear Brad, you're a cool space ok, ok you're a sex symbol, ok what you want ... Do you realize that in your speech the advertisement of Chanel you put words in my mouth for no apparent makes sense?
Yet, dear Brad, sleep soundly as well because the success of your advertising and 'now under the eyes of all. City covered with posters, women crazy ... One has just brought in shambles his car because he was too focused to look at the picture of beauty and cursed by the hair a little greasy to be able to avoid sticking to the tram (when the word "inevitable "becomes a clear sign of bad luck ...).
Yes, because we women are not so different from men when it comes to advertising. With the publicity of Irina for Intimissimi (I do not say that you remember!) Long ago the boys spent hours at the traffic light to dry the drool. If I were the CEO of Intimissimi I produced for the occasion, a special edition of bibs.
It 's very easy: take a cool atomic, put him in the mouth of the concepts so as to seem incomprehensible genius .... Make iscire more or less at the same time the news release that bought a game room for moments of pure passion with Jolie ... et voila ... this is all to imagine tied to a bedpost while whispers phrases with the hoarse voice and deep spot. Wonderful, is not it? To repeat say. Improves the day all of us (except stick a tram, then ... that 'clear!). There 's nothing more guatoso to admit that our sexual fantasies traveling at speeds three times those of boys ... For now, he understood only Chanel. Next!!
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